mercoledì 23 luglio 2008

ATP TORONTO: aspettando Nadal…

Al masters series di Toronto (cemento) il fresco vincitore di Wimbledon tenterà l’attacco al primo posto del ranking, ancora occupato da Roger Federer. Intanto, troppo forte Wawrinka per il nostro Bolelli, che lascia il torneo contro la testa di serie numero 9. Fuori anche Seppi. Oggi occhi puntati su Djokovic.

Multipla:- MOYA - HAAS 2 (1.35)- BERDYCH - NIEMINEN 1(1.32)- CANAS - SODERLING 2 (1.40)Quota totale: 2.49Bookmaker: BETTER

Berdych - Nieminen. Il primo turno di un torneo è sempre un match un po’ a rischio, occorre fare affidamento alle ultime uscite dei tennisti e al loro stato di forma. Berdych viene da un leggero infortunio occorsogli la settimana scorsa contro Robredo, ma da cui pare essersi già ristabilito. Tre precedenti su tre superfici diverse, tre vittorie per Berdych, che ha ceduto al finlandese un solo set. Considerate le non eccelse condizioni atletiche di Nieminen quest’anno, puntiamo sui maggiori colpi del ceco e mettiamo 1 fisso.Moya - Haas. Vengono entrambi da prestazioni deludenti nella scorsa settimana: Haas ha perso di brutto contro Simon, in un match molto nervoso (ha anche rotto una racchettta e s’è beccato la penalizzazione); Moya ha perso contro Fognini nel quarto di finale di Umag (torneo a cui peraltro teneva abbastanza). Match interessante, quote generose ma non troppo: Haas ha tutti i colpi per battere Moya, che non gioca su cemento da 4 mesi.Canas - Soderling. Un match alla portata dello svedese, ma con qualche insidia. Il servizio di Canas può far male, Soderling dovrà condurre il match senza errori, il suo più grosso limite. Ma anche qui lo stato di forma sembra far pendere la bilancia verso lo svedese, mentre Canas ha perso di recente un po’ di lucidità nel gioco.

Singola “CLAMOROSO AL CENTRALE”:- MONFILS - ANDREEV 2Quota totale: 2.01Bookmaker: BETFAIR

Nessun commento: