mercoledì 23 luglio 2008

GUIDA AL BETTING ONLINE

Ormai anche gli scommettitori meno esperti lo hanno capito: scommettere su internet piuttosto che in agenzia è molto più vantaggioso. Si scommette da casa, si tengono sempre sotto controllo le variazioni delle quote, si ha la possibilità di ottenere numerosissimi bonus e si può scommettere live durante le partite. E si scommette sicuri perché tutti i bookmakers citati o sponsorizzati in questo sito hanno ottenuto la licenza dall’Aams (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) e possono regolarmente operare in Italia.
Lo scommettitore esperto non si limita ad aprire un solo conto di gioco. Ogni bookmaker ha la sua peculiarità, delle tipologie di scommesse con quote solitamente più alte rispetto agli altri. Aprendo più conti si ha, innanzitutto, il vantaggio di disporre di tutti i bonus offerti; in più si ha la certezza di poter usufruire sempre delle migliori quote del mercato per il pronostico scelto. È per questo che ilveggente.it, nella sezione apposita, sceglie sempre la multipla con il bookmaker che fornisce le quote più alte a parità di puntata. In più nelle varie pagine del sito verranno elencate di volta in volta le quote più vantaggiose offerte dai bookmakers.
A breve in questa sezione verrà pubblicato il vademecum del perfetto giocatore, una serie di consigli di tutti i giorni per cercare di ottimizzare al massimo le nostre puntate.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Giusto, il panorama online è davvero ricco e vicino a qualsiasi esigenza: io per esempio mi trovo benissimo con la lottomaticard, una specie di carta ricaricabile per scommettere con better.it